Studio

Nasce nel 1980, si laurea in Architettura presso l'Istituto Universitario degli Studi di Venezia nel 2005 con una tesi progettuale con prof. arch.Vittorio Spigai.

Abilitato all'esercizio della pubblica professione dal 2006, specializzato in progettazione, direzione lavori di fabbricati, coordinamento sicurezza nei cantieri mobili e temporanei, retail.

Ha frequentato corsi di aggiornamento sulla coordinazione e progettazione, efficienza energetica, bioachitettura, arredamento.

Attestati: Coordiantore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (D.lgs 81/08)

Attualmente ricopre l'incarico di Assessore ai lavori pubblici, manutenzioni, ambiente ed ecologia del Comune di Bolzano Vicentino.

UNIOSTUDIO nasce dopo varie esperienze in collaborazione ed associazione ad altri professionisti spaziando dalla grande alla piccola scala; tra i vari intenti si è prefissato quello di poter sviluppare una struttura produttiva in grado di inserirsi ed interagire con le realtà nazionali ed internazionali che il mercato può offrire.

E' proprio in questo senso che cerca di migliorare la sua attività progettuale attraverso un intenso lavoro di approfondimento, riflessione e critica, mirando a rapportarsi con entità operanti nel settore architettonico pubblico e privato, in quello del retail e dell’ arredamento d’interni.

L’intento vuole essere quello di riuscire ad instaurare una sinergia tra noi professionisti e la committenza che possacontribuire in senso propositivo ed innovativo alla ricerca di nuove soluzioni progettuali e allo sviluppo e diffusione di nuove tecnologie e materiali.

Dar vita ad un progetto finalizzato a trasmettere le ragioni e le tecniche di un'autonoma qualità espressiva, intesa come raffigurazione di soluzioni funzionali e costruttive, spinge a proporre nuovi concept progettuali, di produzione, comunicazione e distribuzione.

Nel corso del suo percorso professionale, lo studio ha maturato esperienza nel campo dell’edilizia pubblica e privata, in materia di sicurezza, nel retail e dell’ arredamento di interni, garantendo professionalità, qualità, e tecnologia occupandosi in particolare della Progettazione e Direzione lavori di:

UNIOSTUDIO mette a disposizione competenza e professionalità, offrendo un servizio che va dall’ideazione allo sviluppo esecutivo del progetto, supportati da un’ attenta rappresentazione grafica, integrata da render e disegni tecnici in scala adeguata, al fine di garantire una corretta e immediata lettura delle soluzioni proposte.

I PROFESSIONISTI

ARCHITETTO FELTRIN GIANLUIGI

INGEGNERE DE BONI OMAR

Nasce nel 1980, si laurea in ingegneria civile presso l'Istituto Universitario degli Studi di Padova - Dipartimento Ingegneria Edile nel 2006 con la tesi di laurea "Trasformazioni Urbanistiche ed Infrastrutture Idrauliche nel Comune di Bolzano Vicentino".

Abilitato all'esercizio della pubblica professione dal 2006, specializzato in progettazione strutturale edifici in acciaio e cemento armato, direzione lavori, progettazione antincendio.

Ha frequentato corsi di aggiornamento sui materiali di costruzione, efficienza energetica.

Attestati: Corso di specializzazione di prevenzione incendi (D.M. 05 agosto 2011).